Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

HOTEL ROYAL TERME

ISCHIA PORTO (NA)

Hotel Terme Royal: mare, relax e benessere a Ischia

Hotel Terme Royal si trova in posizione riservata e tranquilla, a due passi dalla zona pedonale di Ischia Porto ed a 500 metri dalla bella spiaggia privata. Circondato dal verde e dotato di un moderno centro termale con piscine interne ed esterne, idromassaggio, percorso Kneipp e centro benessere, è la location perfetta per rigenerare corpo e spirito, senza rinunciare a comfort e comodità. E allora, perché scegliere tra mare e terme se puoi averli entrambi? Prenota il nostro pacchetto tutto compreso e solo per te gratis l'ingresso al centro benessere, il servizio spiaggia e l'assicurazione annullamento.

Ai clienti piace per:
  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Terme convenzionate
  • Assistente Happy Age

Offerte Attive

  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

I nostri soggiorni di gruppo a partenza garantita prevedono la presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.

SERVIZI

Il Royal Terme offre ai suoi clienti: rigoglioso giardino, ampie terrazze con lettini, ombrelloni e tavolini, area ricevimento con living e bar, sala ristorante con vista sui giardini interni, bar, sala SAT-TV, ascensore (nel corpo centrale), WI-FI nelle aree comuni e in piscina, aria condizionata dal ca. 20.06. al ca. 20.09. Parcheggio gratuito secondo la disponibilità.

TERME E BENESSERE

Nel giardino dell'hotel si trovano due splendide piscine termali (di cui una con acqua naturale), una vasca Jacuzzi e una vasca Kneipp, terrazze elioterapiche con lettini ed ombrelloni. Il centro termale interno, cui si accede direttamente dalla hall è di recente costruzione e convenzionato con il SSN. Qui potrai effettuare cure fangoterapiche (per il trattamento dei reumatismi e delle patologie osteo-articolari) ed inalatorie (per i disturbi delle vie aeree superiori), oltre a massoterapia e fisioterapia. Il centro è dotato di piscina termale coperta con idromassaggio, sala fitness e Percorso Romano con sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, Calidarium e Frigidarium, docce aromatiche (percorso gratuito, apertura soggetta ai protocolli Covid).

SPIAGGIA

Raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti, con una passeggiata sulla zona pedonale di Ischia, la bellissima spiaggia privata dista 500 metri dall'albergo. Di sabbia fine con fondale discendente, è perfetta per i bambini e gli anziani. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e sdraio (lettini a pagamento) e dispone di servizio snack bar.

ANIMAZIONE

Serate in musica e piano bar. Attività di socializzazione a cura del ns. staff.

CAMERE

Eleganti e arredate in stile classico, le camere del Royal Terme sono dotate di balcone, servizi privati con vasca o doccia, telefono, TV SAT, aria condizionata (20.06 – 20.09), cassaforte, phon e frigobar.

RISTORAZIONE

I pacchetti happy age tutto compreso prevedono il trattamento di pensione completa con ricca prima colazione a buffet, a base di fresche specialità dolci e salate, frutta fresca, bevande calde; pranzo e cena con menù a scelta, buffet di antipasti e insalate (se consentito dai protocolli Covid). Piatti della tradizione gastronomica campana e italiana, ingredienti genuini del territorio, specialità locali, sapori di terra e di mare. Dolci preparati dalla pasticceria interna.

LA QUOTA COMPRENDE
Trasferimento A/R (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere doppie dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con menù a scelta - Buffet di antipasti, verdure, frutta e dolci (se consentito dai protocolli Covid) - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Uso gratuito 2 piscine termali esterne, vasca Jacuzzi con idromassaggio, percorso vascolare, piscina termale interna, sala fitness – Uso percorso benessere (sauna, bagno turco, calidarium, frigidarium, docce aromatiche, idromassaggio) se consentito dai protocolli Covid - Servizio ternale convenzionato SSN – Spiaggia privata (ombrellone, sdraio, doccia/spogliatoio) - WiFi - Assistente Happy Age - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

LA QUOTA NON COMPRENDE
Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce "la quota comprende"

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%


  • SUPPLEMENTI
    Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito

    TRASFERIMENTI
    I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono la possibilità di includere il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

    Bus/Treno + transfer (gratis per i residenti in Campania, con supplemento per i non residenti): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
    Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d'Italia + transfer collettivo dall'aeroporto alla struttura e vv. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all'organizzazione delle navette collettive.

    Nota bene:
    La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l'orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
    Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

     

 

Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone, con destinazione:

GIRO ISOLA IN MINIBUS
Prevista nella settimana di soggiorno con inizio 12/07 – 26/07 – 09/08 – 23/08 – 06/09 – 20/09

Suggestiva escursione in minibus attraversando i sei comuni dell’Isola, per ammirare gli angoli più belli e caratteristici, dal Fungo di Lacco Ameno al Castello Aragonese di Ischia, dal Belvedere dei Maronti all’incantevole borgo di Sant’Angelo, fino all’antica Forio con il belvedere di Citara e la Chiesa del Soccorso. In ogni località è prevista la sosta per ammirare l’Isola in tutto il suo splendore.

Difficoltà: bassa
Da portare con sé: abiti pratici, cappellino, scarpe comode
Servizi inclusi: guida, trasferimenti
Servizi non inclusi: ingressi, extra in genere
Data escursione: La data esatta verrà comunicata in soggiorno dal ns. assistente



FORIO
Prevista nella settimana di soggiorno con inizio 19/07 – 02/08 – 16/08 – 30/08 – 13/09 – 27/09

Il più grande dei comuni di Ischia, nonché centro culturale dell’Isola, ti aspetta per una suggestiva passeggiata alla scoperta delle sue bellezze naturali, come l’incantevole Baia di Citara e storico-architettoniche, come i palazzi nobiliari, la famosa Chiesa del Soccorso, il Torrione, le botteghe d’arte,

Difficoltà: bassa
Da portare con sé: abiti pratici, cappellino, scarpe comode
Servizi inclusi: guida, trasferimenti
Servizi non inclusi: ingressi, extra in genere
Data escursione: La data esatta verrà comunicata in soggiorno dal ns. assistente



In aggiunta alle escursioni in omaggio, in fase di prenotazione è possibile acquistare anche ulteriori escursioni dell’intera giornata (al costo di 80,00 euro a persona ad escursione), selezionando l’apposita casella. Di seguito le escursioni extra per il seguente pacchetto:

CAPRI
Imperdibile escursione in traghetto + minibus alla scoperta di Capri, la perla del Tirreno, per una giornata tra natura, fascino e mondanità. Trasferimenti + navigazione. Pranzo in ristorante. Intera giornata 80 euro.

NAPOLI
Visita guidata alla scoperta del vivace centro storico di Napoli, tra splendidi tesori architettonici, stretti vicoli, piazze suggestive, colori e sapori inconfondibili. Trasferimenti + navigazione. Pranzo tipico in pizzeria. Intera giornata 80 euro.

NOTA BENE
Tutte le escursioni verranno realizzate nel rispetto delle disposizioni anti covid-19. Per la partecipazione alle escursioni, sarà obbligatorio consegnare all’assistente l’autocertificazione Covid-19. Prima della salita sul bus, potrà essere rilevata la temperatura corporea ed inibito l’accesso alle persone con temperatura superiore ai 37,5°C. Sui mezzi di trasporto comuni e durante le visite sarà obbligatorio indossare la mascherina, salvo diverse disposizioni governative.

In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia, si procederà al rimborso di quanto versato. Non è invece previsto alcun rimborso in caso di rinuncia ad una escursione regolarmente effettuata.
Giardini fioriti, piccole botteghe, lussuose boutique, locali alla moda, borghi antichi, panorami incantevoli, acque termali, natura rigogliosa, lunghe spiagge panoramiche, suggestive baie dal mare cristallino, dolci colline, l'imponente Epomeo: Ischia è tutto questo e molto di più! Per scoprirla, non aspettare ancora e prenota subito un pacchetto vacanze Happy Age al miglior prezzo!