Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

CLUB COLOSTRAI

MURAVERA (CA)

Hotel Villaggio Colostrai, vacanze di gruppo tra sole, mare e natura

Partono a luglio e a settembre i nostri soggiorni di gruppo nel Sud della Sardegna . È infatti qui, lungo la splendida costa di Muravera, a soli 60 chilometri da Cagliari, immerso nel verde di lussureggianti giardini, tra pini, ginepri secolari e fitta macchia mediterranea, che sorge l' hotel villaggio Colostrai. Un vero paradiso del divertimento in un territorio unico, pronto ad accogliere tutti i nostri happyagers che non vedono l'ora di regalarsi una vacanza tra sole, mare e divertimento. La posizione privilegiata, direttamente sul mare limpido ed incontaminato, i tanti comfort a disposizione dei clienti, uniti ai servizi esclusivi per gruppi happyage, fanno del Futura Club Colostrai il luogo ideale per la tua vacanza in Sardegna al miglior prezzo.
Ai clienti piace per:
  • Trasporto Incluso
  • All Inclusive
  • Assistente Happy Age

Offerte Attive

  • Tessera club inclusa
  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Nave inclusa
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

Con la formula soggiorni di gruppo happy age, potrai contare sulla presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.


SERVIZI GENERALI

I clienti del Villaggio 4 stelle a Muravera avranno a disposizione ampi spazi verdi e curati giardini, 2 piscine di cui una per bambini, solarium attrezzato con ombrelloni e lettini ad esaurimento, campo da tennis, campo polivalente in erba sintetica, campo da bocce, ping pong, beach tennis e beach volley.

Inoltre, ristorante climatizzato con terrazzo coperto, 2 bar di cui 1 in spiaggia, anfiteatro, sala tv, bazar con prodotti tipici e boutique, parco giochi per bambini, biberoneria, parcheggio interno non custodito, reception h24, wi-fi gratuito nelle aree comuni. Noleggio teli mare. Centro estetico con massaggi e trattamenti (a pagamento)


SPIAGGIA

L'hotel club sorge direttamente sul mare , affacciato sulla splendida spiaggia di sabbia granitica, lunga e con fondale digradante. La spiaggia è attrezzata con docce e servizi igienici e mette a disposizione degli ospiti diversamente abili servizi igienici dedicati, passerella in legno e plastica con estensione fino a 10 m ca dal mare, 1 sedia Job per facilitare l'accesso in acqua e 2 bagnini specializzati con possibilità anche di piccole escursioni in gommone. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini a camera).


ANIMAZIONE

Prevista animazione diurna e serale con corsi collettivi di tennis, acqua fusion, step, aerobica, balli di gruppo, tornei sportivi e sedentari, giochi, serate di cabaret, musica e spettacoli.


CAMERE

Le camere sono distribuite in 12 piccoli edifici collegati tra loro da graziosi vialetti nel verde. Curate nei dettagli, ampie e luminose, sono tutte dotate di aria condizionata, frigobar (allestimento su richiesta, consumazioni a pagamento), Tv sat, cassetta di sicurezza, telefono, servizi con doccia e asciugacapelli, alcuni con doppio lavabo. Disponibili camere (solo doppie) per diversamente abili. Check in dopo le 17.00; check out entro le 10.00.


RISTORAZIONE

Previsto il trattamento di pensione completa con formula Soft All Inclusive, che include: pasti con servizio a buffet e show cooking, acqua, vino, succhi e soft drink alla spina inclusi ai pasti, snack pomeridiano ad orari stabiliti, open bar 09.30/23.00 con soft drink, acqua e succhi alla spina. Settimanalmente vengono organizzate serate a tema con specialità regionali. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base). Biberoneria per gli ospiti più piccoli.

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R nella modalità selezionata in fase di prenotazione - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento Soft All Inclusive - Bevande ai pasti – Open bar 09.30/23.00 – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club comprensiva di uso piscine e campi sportivi, animazione diurna e serale, attività sportive e ricreative, servizio spiaggia dalla 3° fila – Assistente Happy Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) -Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi


LA QUOTA NON COMPRENDE                     

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 
SUPPLEMENTI

  • Cabina interna per nave notturna: € 50,00 a persona a tratta la doppia, € 100,00 a tratta la singola. Cabina esterna su richiesta.


RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                              

PROMOZIONI

Super sconto Vacanza lunga: ulteriore sconto Happy Age per soggiorni di 15 giorni

 

TRASFERIMENTI

I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

Nave inclusa + transfer: La promozione nave inclusa prevede il passaggio ponte con nave Grimaldi Lines da Napoli a Cagliari + transfer collettivo dal porto alla struttura e vv. Cabina e imbarco auto con supplemento. Orari e tratte disponibili soggette a riconferma,  sulla base degli operativi e delle disponibilità all’atto del pagamento del soggiorno. Nel caso dei viaggi in nave NON è incluso il trasferimento dalla città di provenienza al porto selezionato e vv . (su richiesta e con supplemento)

Bus/Treno + transfer: per i residenti in Sardegna, è gratis il transfer che potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa. In caso di utilizzo di mezzi propri, non è previsto alcun rimborso.

Volo + Transfer: prevede il trasferimento con volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni a tariffa intera, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

ANIMALI

Ammessi su richiesta, con supplemento. No luoghi comuni e nel corso delle escursioni.

Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone. Chi ha selezionato il soggiorno di 15 giorni, approfittando dello sconto speciale Vacanza Lunga, avrà la possibilità di effettuare entrambe le escursioni. Chi ha selezionato una sola settimana di soggiorno, ne effettuerà una, con destinazione (a discrezione di Happy Age):


COSTA REI
Escursione di mezza giornata a Costa Rei, percorrendo una delle strade panoramiche più belle della regione. Sosta sulle splendide spiagge di sabbia finissima, che si estendono per chilometri e chilometri, con possibilità di fare una passeggiata sul bagnasciuga o tuffarsi nelle limpide acque del mare.


OASI DEL MONTE SETTE FRATELLI
Inserita in un’area di oltre 6.000 ettari, all’interno della catena montuosa omonima, la cui vetta più alta supera di poco i 1.000 mt., l’Oasi dei Sette Fratelli è un vero paradiso naturalistico e paesaggistico, dove trovare refrigerio nelle calde giornate estive e dove riscoprire tutta la bellezza dell’entroterra sardo. Guidati da professionisti, percorreremo sentieri segnati per il trekking, tra fitti boschi di macchia mediterranea, piccole cascate e piscine naturali.

NOTA BENE

  • Salvo ove diversamente specificato, le escursioni non includono eventuali ingressi e mance
  • In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia o per mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di 15 partecipanti, non è previsto alcun rimborso, trattandosi di escursioni OMAGGIO.
  • In aggiunta alle escursioni in omaggio, in loco sarà possibile acquistare anche ulteriori escursioni alla scoperta dei tesori del territorio.

 

Inserita nel 2009 nell'elenco delle 10 spiagge più belle del mondo, Costa Rei è rinomata ed apprezzata proprio per la bellezza del suo litorale, caratterizzato da lunghe distese di sabbia dorata che si alternano a spiagge rocciose, circondate dalla natura ancora selvaggia ed incontaminata. La località si trova nella Sardegna Sud orientale, terra antica, sincera e genuina, dove sarà un piacere scoprire i tanti siti archeologici, assaporare i sapori locali, indissolubilmente legati alla terra ed alla tradizione contadina, ammirare i prodotti dell'artigianato, che prendono forma in spettacolari tappeti, elaborati gioielli ed eleganti ceramiche. Una vacanza a Costa Rei non è solo mare e sole, ma un vero viaggio alla scoperta di una delle più belle isole del Mediterraneo.