LE DOMANDE PIU' FREQUENTI

  1. Cosa comprendono le quote dei vostri pacchetti?
    Cliccando sulla struttura di tuo interesse, si aprirà la scheda descrittiva che riporta, alla voce info generali, la dicitura "la quota comprende", con tutti i servizi inclusi nella quota del soggiorno selezionato.

  2. Qual è la differenza tra nave gratis e nave low cost?
    La nostra formula nave gratis non prevede il pagamento di alcuna quota relativa al passaggio in nave + auto al seguito, fatta eccezione per le tasse ed i diritti fissi obbligatori in caso di 3° e 4° passeggero minorenne (soli 10,00 Euro a persona a tratta). La formula nave low cost prevede il pagamento di un forfait low cost per il passaggio nave, comprensivo di tasse ed i diritti fissi obbligatori.

  3. Prima di acquistare un viaggio online devo iscrivermi o pagare una quota di apertura pratica?
    Assolutamente no! Per effettuare i tuoi acquisti on line non è richiesta alcuna preiscrizione né il pagamento della quota di apertura pratica.

  4. Posso pagare solo con carta di credito?
    No, è possibile pagare anche con bonifico bancario. Ad ogni modo, ti invitiamo a consultare tutte le modalità di pagamento nella sezione dell’home page DA SAPERE

  5. Quali carte di credito accettate?
    Sono accettate tutte le carte di credito aderenti al Circuito Mastercard/Visa/Maestro.

  6. Sto inserendo i dati della mia carta di credito. Posso procedere senza rischi?
    La procedura di acquisto on line è semplice e sicura. Ci avvaliamo infatti del protocollo crittografico TLS (Transport Layer Security) che permette di crittografare i dati personali e della carta di credito prima della trasmissione via internet. In questo modo puoi effettuare i tuoi acquisti con la massima sicurezza.

  7. Come faccio a sapere se la mia prenotazione è confermata?
    Al termine del processo di prenotazione, riceverai una email di avvenuta prenotazione, con il riepilogo dei servizi acquistati.

  8. Cosa devo fare se non visualizzo i documenti nella mia area riservata?
    Se non visualizzi il voucher entro 48 ore dall’invio della copia del bonifico, ti preghiamo di contattare il nostro call center al numero 06 44250100 per assicurarti che la prenotazione sia stata correttamente registrata.

  9. Cos’è il CRO?
    Il C.R.O. (Codice Riferimento Operazione) è un codice numerico di 11 cifre con cui si identificano le singole transazioni bancarie e deve essere obbligatoriamente riportato nella copia del bonifico trasmessa ai nostri uffici. Normalmente viene emesso in automatico all’atto della transazione. In caso contrario, richiedilo alla tua banca.

  10. Cosa succede se non effettuo il bonifico e non invio la copia nei termini indicati?
    Il mancato invio della copia del bonifico nei termini indicati, comporta l’annullamento automatico della prenotazione.