DA SAPERE


TROVA IL TUO VIAGGIO

Per la scelta del tuo viaggio hai diverse possibilità:
  1. Effettuare la ricerca dal motore presente nella home page principale o nelle home di sezione. In questo caso ti compariranno tutte le proposte corrispondenti alla tua selezione.
  2. Consultare tutte le proposte in vetrina e selezionare quella di tuo interesse

VISUALIZZA LE PROPOSTE

Cliccando sulla proposta di tuo interesse, ti comparirà la scheda descrittiva del viaggio, con il calendario per la scelta/modifica del periodo, le corrispondenti tariffe, tutti i servizi inclusi nella quota e gli eventuali extra.

PRENOTA IL VIAGGIO

Per prenotare il viaggio, dovrai:

  • Scegliere il periodo di tuo interesse tra quelli disponibili
  • Inserire il numero e la tipologia di camere
  • Inserire l’età dei partecipanti
  • Scegliere il porto di partenza
  • Selezionare eventuali servizi aggiuntivi (facoltativi)
  • Inserire i dati dei viaggiatori e del titolare del viaggio*
  • In caso di auto al seguito, inserire modello e numero di targa dell’auto
  • Spuntare le caselle relativa all’assicurazione, privacy e condizioni generali di contratto
  • Effettuare il pagamento

EFFETTUA IL PAGAMENTO

Sulla base della partnership, il pagamento verrà effettuato direttamente ad Happy Age con le seguenti modalità:

  1. IMMEDIATO CON CARTA DI CREDITO (Circuito Mastercard, Visa, Maestro). Il pagamento con sola carta di credito prevede il saldo immediato del viaggio all’atto della prenotazione. In tal caso riceverai una email di conferma immediata e accedendo alla tua area riservata My Happy Age potrai scaricare i documenti di viaggio (il voucher relativo al transfer in traghetto è disponibile con tempistiche diverse).
  2. IMMEDIATO CON BONIFICO BANCARIO Questa forma di pagamento può essere selezionata solo per viaggi in partenza non prima di 10 giorni dalla prenotazione e prevede il saldo immediato del soggiorno, a mezzo bonifico bancario intestato a HAPPY AGE SRL (codice IBAN IT06J0310403223000000820778). All’atto della prenotazione riceverai una email di avvenuta prenotazione, con relativo codice da riportare sulla causale del bonifico. La copia del bonifico, riportante il numero di CRO (Codice Riferimento Operazione) e il codice di prenotazione Happy Age, deve essere trasmessa entro e non oltre le ore 17.00 del giorno successivo alla prenotazione*, via email a o via fax al numero 0644237819. All’atto della ricezione del bonifico, accedendo alla tua area riservata My Happy Age potrai scaricare i documenti di viaggio (il voucher relativo al transfer in traghetto è disponibile con tempistiche diverse).
  3. RATEIZZATO ACCONTO + SALDO. Questa forma di pagamento può essere selezionata solo per viaggi in partenza non prima di 40 giorni dalla prenotazione e di valore superiore a 600,00 euro (complessivi). Il pagamento sarà così suddiviso:
    • Acconto del 25% (oltre costo eventuali polizze facoltative e trasferimenti) da pagare all’atto della prenotazione con carta di credito o con bonifico bancario intestato a Happy Age srl (codice IBAN IT06J0310403223000000820778).
      • In caso di pagamento con carta di credito, all’atto della prenotazione riceverai una email di avvenuta prenotazione con relativo codice, da riportare sulla causale del bonifico di saldo.
      • In caso di pagamento con bonifico bancario, all’atto della prenotazione riceverai una email di avvenuta prenotazione con relativo codice da riportare sulla causale del bonifico. Dovrai quindi inviare la copia del bonifico, riportante il numero di CRO (Codice Riferimento Operazione), il codice di prenotazione Happy Age e la specifica “acconto”, entro e non oltre le ore 17.00 del giorno successivo alla prenotazione*, via email a o via fax al numero 06 44237819.
    • Saldo del 75% da effettuarsi non più tardi di 30 giorni prima della partenza del viaggio con carta di credito, recuperando la pratica nella tua area riservata My Happy Age oppure a mezzo bonifico bancario intestato ad Happy Age srl (codice IBAN IT06J0310403223000000820778). Anche in questo caso dovrai inviare la copia del bonifico, riportante il numero di CRO (Codice Riferimento Operazione) e, sulla causale, il codice di prenotazione Happy Age e la specifica “saldo”, entro e non oltre le ore 17.00 del termine ultimo di invio, via email a bonifico@happyage.it o via fax al numero 06 44237819. Una volta ricevuto il saldo, nella tua area riservata verranno caricati i documenti di viaggio (il voucher relativo al transfer in traghetto è disponibile con tempistiche diverse).

ATTENZIONE: La prenotazione è da intendersi confermata solo a ricevimento del voucher Se non ricevi il voucher entro 48 ore dall’invio della copia del bonifico, ti preghiamo di contattare il nostro call center al numero 06 44250100 per assicurarti che la prenotazione sia stata correttamente registrata. In caso contrario non garantiamo il buon esito della prenotazione.

ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE
Se hai già pagato il tuo viaggio e non puoi più partire, considera che sei coperto dalla speciale polizza HAPPY AGE INSURANCE, per cui dovrai puoi annullare la prenotazione alle condizioni previste nella polizza stessa, il cui testo è riportato sul ns. portale. Dopo aver aperto il sinistro con la Compagnia, devi quindi inviare una email a per comunicarci la volontà di annullamento. La prenotazione verrà al contrario annullata automaticamente da Happy Age nei seguenti casi:

  • mancata osservanza delle modalità di pagamento sopra riportate
  • mancato pagamento del saldo nei termini previsti (art. 7 Condizioni Generali di Contratto di Vendita di Pacchetti Turistici) con conseguente applicazione delle penali previste all’art.10.
  • in caso di recesso dal contratto al di fuori di quanto previsto all’art.10 delle condizioni di vendita dei pacchetti turistici, dopo il pagamento del saldo. In tal caso troveranno applicazioni le penali previste al medesimo articolo.
Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente paragrafo, si rimanda alle Condizioni Generali di Contratto di Vendita dei Pacchetti Turistici riportate nell’home page alla sezione “condizioni”.

MODIFICA PRENOTAZIONE
Prima della partenza è possibile modificare la prenotazione, limitatamente ad alcune sezioni, così come attivate nella propria area riservata My Happy Age.

PREPARA LE VALIGIE E PARTI!
Ora non ti resta che preparare le valigie e goderti il meritato riposo!

CALL CENTER HAPPY AGE
Per qualsiasi informazione, delucidazione o richiesta di assistenza non esitare a contattare il nostro call center al numero 06 44250100 (lun-ven 09.00/13.00 – 15.00/19.00) o a scrivere a .