FESTA DEI NONNI

LLORET DE MAR - SPAGNA

Pronto per un fantastico Tour della Catalogna tra arte, mare, movida e cucina tipica? Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna a grande richiesta la Festa dei Nonni in Costa Brava firmata Happy Age. Un viaggio insolito ed indimenticabile, che porterà tutti i nonni d’Italia alla scoperta di Barcellona, dei caratteristici borghi della Costa Brava e del suggestivo monastero di Montserrat, in un clima familiare e di festa. Regalati questa opportunità unica di prenotare un Tour della Spagna All Inclusive con viaggio in nave con cabina, escursioni, accompagnatore, hotel 4 stelle in Costa Brava, assicurazione e tanto divertimento, il tutto, come sempre, al miglior prezzo.

Il tuo preventivo

Ai clienti piace per:

  • bevande incluse
  • animazione
  • cena tipica
  • family hotel
  • nave gratis
Valutazione Google:
3,0*
Ultime recensioni:
Voto 1,0
10/05/2018
The food here I would not feed to the dog Would I let me dog stay at this hotel noo !!

Servizi

Il nostro speciale Tour in Costa Brava in occasione della Festa dei Nonni, prevede il viaggio in nave gratis, con sistemazione in cabina interna inclusa e pasti sel service a bordo nave compresi. Durante i due giorni di navigazione, potrai partecipare alle tante attività previste a bordo delle fantastiche Navi Grimaldi Lines: musica, discoteca, casinò o partecipare agli avvincenti tornei di carte organizzati dal nostro accompagnatore. Una volta approdati in Spagna, avrà inizio il tour in pullman GT, con  imperdibili escursioni guidate, in lingua italiana, alla scoperta della Costa Brava e della vivace Barcellona. Il pernottamento è previsto presso un fantastico hotel 4 stelle nel cuore di Lloret de Mar, la capitale della movida spagnola. E la sera del 02 Ottobre non perdere la fantastica Cena di Gala con musica, per festeggiare tutti i Nonni d'Italia!
Per scoprire il programma completo del tour, vai alla sezione INFO GENERALI.

PROGRAMMA

29.09: Civitavecchia – Navigazione
Ritrovo dei partecipanti al porto di Civitavecchia. Incontro con il nostro accompagnatore e disbrigo operazioni di imbarco su Motonave Grimaldi Cruise, check in e sistemazione nelle cabine riservate. Partenza per Barcellona (23.59). Serata danzante. A seguire, per chi ama fare le ore piccole, tutti in Discoteca! Pernottamento.

30.09: Barcellona – Lloret del Mar (75 km)
Prima colazione e pranzo self service. Giornata in navigazione con tempo a disposizione per il relax, per quattro chiacchiere con gli amici nei comodi salotti della nave o per partecipare ai nostri giochi e ad un avvincente torneo di burraco. Cena self service a bordo nave. Ore 20.30: benvenuti in Spagna! Arrivo al porto di Barcellona, sbarco e trasferimento in bus Gran Turismo in hotel 4 stelle a Lloret del Mar. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

01.10: Barcellona e Fontane Magiche (75 km)
Prima colazione e pranzo in hotel. Mattinata libera per il relax sulla lunga ed ampia spiaggia di Lloret de Mar o per una passeggiata nel caratteristico centro storico della cittadina, tra negozi, bancarelle e locali della movida. Nel pomeriggio trasferimento in bus riservato a Barcellona e visita guidata alla scoperta del Quartiere Modernista Eixample e della Sagrada Familia, l’opera simbolo del genio artistico di Gaudì. Cena in ristorante e dopo cena strabiliante spettacolo di luci, colori e giochi d’acqua con la Fontana Magica di Montjuic. Rientro in hotel a Lloret de Mar. Pernottamento.

02.10: Lloret de Mar – Girona (36 km) – Speciale Festa dei Nonni
Buongiorno e tanti auguri a tutti i Nonni! Oggi è una giornata speciale che vogliamo festeggiare insieme a voi. Dopo la prima colazione in hotel, partiremo per una suggestiva escursione alla scoperta di Girona, antica città dominata dall’imponente Cattedrale, con la navata gotica più grande d’Europa. Da ammirare le stradine del ghetto, i bagni arabi, il monastero romanico di Galligants, la chiesa di Sant Narcís e le caratteristiche case sul fiume Onyar. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero da dedicare ai preparativi per la Festa dei Nonni con Cena di Gala in hotel e a seguire serata di musica, balli ed animazione per tutti i Nonni d’Italia! Pernottamento.

03.10: Lloret de Mar – Montserrat (120 km) intera giornata
Dopo i festeggiamenti della serata, è bene prendersi una pausa più rilassante e spirituale. Per questo oggi si visiterà il suggestivo Monastero benedettino di Santa Maria de Montserrat, importantissima meta di pellegrini e visitatori da ogni parte del mondo. Racchiuso tra imponenti montagne, il Monastero è raggiungibile anche tramite una suggestiva funivia o con caratteristici trenini a cremagliera. Pranzo in ristorante in corso di escursione e nel pomeriggio rientro in hotel sul mare a Lloret de Mar. Tempo libero. Cena e pernottamento.

04.10: Lloret de Mar – Barcellona con Paellata – Imbarco
Prima colazione in hotel e trasferimento a Barcellona per proseguire la visita guidata del centro storico della vivace cittadina, con Plaza Catalunya, la caratteristica Rambla, la Cattedrale. È quasi arrivato il momento di partire. Ma non possiamo farlo senza aver prima gustato il piatto tipico della cucina spagnola, per cui ci trasferiremo in ristorante per un succulento pranzo a base di Paella. Al termine, tempo libero per una passeggiata sul lungomare o per lo shopping sulla Rambla. Nel tardo pomeriggio imbarco sulla Motonave Grimaldi. Check in e sistemazione nelle cabine riservate. Cena self service a bordo. Partenza per Civitavecchia (23.00). Serata in musica e discoteca. Pernottamento.

05.10: Navigazione – Civitavecchia
Prima colazione e pranzo self service. Giornata in navigazione con tempo libero da dedicare al relax. Possibilità di sfidarsi in Tornei di carte e giochi. Premiazione dei vincitori. Ore 19.00 ca. arrivo al porto di Civitavecchia e sbarco.

LA QUOTA COMPRENDE
Passaggio marittimo a/r su Motonave Grimaldi Lines con sistemazione in cabine doppie interne (tasse ed oneri portuali inclusi) – Intero Tour in bus Gran Turismo riservato di recente prima immatricolazione ed in regola con la normativa vigente –Pernottamento presso Hotel Guitart 4*/sim. a Lloret de Mar in camere doppie dotate di tutti i comfort – Pasti self service a bordo nave – Pasti in hotel/ ristorante come da programma – Bevande ai pasti (1/4 vino e ½ minerale a pax a pasto) – Cena di Gala e serata danzante per la Festa dei Nonni – Speciale pranzo a base di Paella – Visite guidate con guida in lingua italiana ed escursioni come da programma – Giochi, tornei e serate in musica – Accompagnatore Happy Age - Polizza assicurativa medico/bagaglio di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con estensione Silver Travel (copertura patologie preesistenti e senza limiti di età) - Assicurazione R.C.T.

LA QUOTA NON COMPRENDE
Ingressi, mance, extra – Eventuale tassa di soggiorno comunale da pagare in loco - Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

SUPPLEMENTI
cabina singola interna € 100,00
cabina doppia esterna: € 30,00

Località

Capitale del divertimento e della movida, Lloret de Mar è la località turistica più frequentata della Costa Brava, grazie alla sua ricchissima offerta di locali, discoteche, ristoranti, lunghe spiagge, servizi ben organizzati. Che tu sia un giovane amante delle notti in discoteca, una famiglia con bambini in cerca di strutture di qualità e spiagge ben attrezzate, o un viaggiatore con qualche capello bianco in più, amante delle lunghe spiagge e delle escursioni alla scoperta del territorio, Lloret de Mare offre opportunità di svago per tutti i gusti e tutte le età.